AssoAmbiente

News

Quarta Conferenza Annuale Icesp

 

                                             

Si terrà giovedì 2 dicembre 2021 dalle ore 9:30 alle 12:30 presso la sala Longhi di Unioncamere a Roma la quarta Conferenza annuale della Piattaforma Italiana degli attori per l’Economia Circolare (ICESP) dal titolo “Gli approcci collaborativi come strumento per favorire la transizione circolare dei modelli di produzione e consumo e delle città”.

In occasione della conferenza ICESP verranno presentati i principali risultati dei lavori svolti dai 7 gruppi di lavoro della Piattaforma quale contributo per la transizione circolare dei modelli di produzione e consumo e delle città, nel quadro del processo di ripresa e resilienza post COVID-19.

L’evento si terrà in modalità ibrida. La partecipazione in presenza è consentita fino al raggiungimento della capienza massima della sala, nel rispetto delle misure restrittive anti-Covid. La partecipazione è libera e gratuita, previa REGISTRAZIONE ON LINE. Agli iscritti saranno comunicate via email le modalità di partecipazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI E PROGRAMMA

 

» 19.11.2021

Recenti

05 Agosto 2021
Premio Innovazione Amica dell’Ambiente - prorogate le iscrizioni
Prorogate le iscrizioni al Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente 2021 ...
Leggi di +
05 Agosto 2021
Premio Innovazione Amica dell’Ambiente - prorogate le iscrizioni al 15.09.21
Prorogato al 15 settembre 2021 il termine per iscriversi alla 17esima edizione del "Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente 2021”, il Concorso promosso da Legambiente Onlus, con il patrocinio della European Commission ed il Ministero della Transizione Ecologica, in partnership con Groupama.
Leggi di +
04 Agosto 2021
ARERA - approvato MTR-2 e avvio procedimento determina costi efficienti RD.
Il Collegio dell’ARERA ha approvato con la Deliberazione 3 agosto 2021 (363/2021/R/rif) il c.d. MTR-2, il Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio 2022-2025.
Leggi di +
04 Agosto 2021
ARERA - approvato MTR-2 e avvio procedimento determina costi efficienti RD
Il Collegio dell’ARERA ha approvato con la Deliberazione 3 agosto 2021 (363/2021/R/rif) il c.d. MTR-2, il Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio 2022-2025 e la Deliberazione 3 agosto 2021 (364/2021/R/RIF) di avvio del procedimento per la determinazione dei costi efficienti della raccolta differenziata, del trasporto, delle operazioni di cernita e delle altre operazioni preliminari ai sensi dell’articolo 222, comma 2 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL