AssoAmbiente

News

ISPRA presenta TEA - Transizione ecologica aperta: dove sta andando l’ambiente italiano?

Ispra il 13 dicembre prossimo, alle ore 15, presenta “TEA - Transizione ecologica aperta: dove sta andando l’ambiente italiano?” il Rapporto ideato per fotografare e interpretare la situazione italiana alla vigilia della sua “transizione ecologica”. Il documento vuole segnalare le criticità, ma anche dare risalto ai risultati raggiunti e a quelli raggiungibili e fornire indicazioni per affrontare le sfide aperte senza sottovalutare la complessità che sempre caratterizza i problemi ambientali.

E’ possibile seguire la presentazione, che si terrà a Roma presso la Camera dei Deputati, solo in diretta streaming sul sito dell’Ispra.

Per quanti interessati il programma è disponibile qui

» 09.12.2021

Recenti

04 Luglio 2024
Rinnovo Sezioni regionali e provinciali dell’Albo gestori ambientali
Registrati alla Corte dei Conti i decreti di nomina delle seguenti commissioni le quali, pertanto, dal 1° Luglio, sono nuovamente operative
Leggi di +
03 Luglio 2024
Cybersicurezza – pubblicata Legge 90/2024
Pubblicata Legge 28 giugno 2024 n. 90, recante “Disposizioni in materia di rafforzamento della cybersicurezza nazionale e di reati informatici”
Leggi di +
02 Luglio 2024
Sentenza Corte di Giustizia Europea su incenerimento e sistema ETS
La Corte di Giustizia UE si è pronunciata sull'interpretazione della direttiva 2003/87/CE (cd. Direttiva Emission Trading).
Leggi di +
02 Luglio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 178 - 01 JULY 2024
Newsletter FEAD luglio 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL