AssoAmbiente

News

ATIA ISWA Italia | Seminario 12 Gennaio 2022

Si terrà il 12 Gennaio 2022 a Roma presso l'Aula Convegni Macroarea di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" il Seminario promosso da ATIA ISWA Italia e UNIVERSITA' di TOR VERGATA dal titolo "NORME TECNICHE DI RIFERIMENTO PER LA CLASSIFICAZIONE E SPECIFICAZIONE DEL CSS DOPO L’AGGIORNAMENTO DELLE NORME UNI DEL MARZO 2021".

Programma scaricabile.

Il SEMINARIO è A PAGAMENTO E SU PRENOTAZIONE -  QUOTA ISCRIZIONE € 300

QUOTA ISCRIZIONE SOCI ATIA-ISWA, FISE e UTILITALIA € 50

La quota di iscrizione è da versare su CC INTESTATO A: IT 85 A 02008 03284 000102918766 ASSOCIAZIONE ATIA-ISWA ITALIA-MEMBRO NAZIONALE ISWA

Segreteria Organizzativa: Alessandra Carpi segreteria2@atiaiswa.it - Tel 06-99695701

» 23.12.2021

Recenti

25 Febbraio 2026
RENTRi : FAQ su modifica destinatario, gestore marittimo, news su pagamento da parte P.A. e chiarimento su campo 6 del FIR
Pubblicate sul portale RENTRI alcune FAQ che forniscono le indicazioni operative da seguire in caso sia necessario modificare il destinatario durante il trasporto ed effettuare un trasporto intermodale in cui sia presente una tratta marittima.
Leggi di +
25 Febbraio 2026
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Il 25 febbraio 2026 ARERA ha adottato la Delibera n. 49 “Istituzione di un Tavolo di lavoro per l’attuazione e il monitoraggio della riforma dei corrispettivi nel servizio di gestione dei rifiuti urbani (TICSER)”.
Leggi di +
23 Febbraio 2026
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
La Regione Lombardia ha coinvolto i componenti dell’Osservatorio regionale per il Clima, l’Economia Circolare e la Transizione Ecologica, a cui partecipa anche Assoambiente
Leggi di +
23 Febbraio 2026
ANAC – Approvato nuovo Piano Anticorruzione
Nel corso dell'adunanza del 28 gennaio 2026, il Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha approvato con delibera n. 19 il Piano nazionale anticorruzione 2025.
Leggi di +
23 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 254 – 23 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL