AssoAmbiente

News

ATIA ISWA Italia | Seminario 12 Gennaio 2022 - RINVIATO

Vista l'evoluzione della situazione Corona Virus, ATIA ISWA ITALIA ha deciso di rimandare a data da destinarsi (entro Febbraio ) il seminario “LE NORME TECNICHE DI RIFERIMENTO PER LA CLASSIFICAZIONE E SPECIFICAZIONE DEL CSS DOPO L'AGGIORNAMENTO DELLE NORME UNI DEL MARZO 2021” previsto per giovedì 12 gennaio p.v. a Roma presso l'aula CONVEGNI  DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di riuscire a superare velocemente l’attuale stato di emergenza.

Vi ringraziamo per la comprensione e sarà nostra cura, in funzione dell'evolversi della situazione, comunicarvi entro gennaio la nuova data del seminario.

» 04.01.2022

Recenti

31 Agosto 2023
Approvata delega al Governo per la riforma fiscale e istituzione del Comitato tecnico MEF
Dopo l’approvazione definitiva della Camera lo scorso 4 agosto, è stata pubblicata la legge 9 agosto 2023, n. 111 che reca delega al Governo per la riforma fiscale. 
Leggi di +
31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL