AssoAmbiente

News

ATIA ISWA Italia | Seminario 12 Gennaio 2022 - RINVIATO

Vista l'evoluzione della situazione Corona Virus, ATIA ISWA ITALIA ha deciso di rimandare a data da destinarsi (entro Febbraio ) il seminario “LE NORME TECNICHE DI RIFERIMENTO PER LA CLASSIFICAZIONE E SPECIFICAZIONE DEL CSS DOPO L'AGGIORNAMENTO DELLE NORME UNI DEL MARZO 2021” previsto per giovedì 12 gennaio p.v. a Roma presso l'aula CONVEGNI  DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di riuscire a superare velocemente l’attuale stato di emergenza.

Vi ringraziamo per la comprensione e sarà nostra cura, in funzione dell'evolversi della situazione, comunicarvi entro gennaio la nuova data del seminario.

» 04.01.2022

Recenti

08 Novembre 2022
Incontro ARERA su effetti e conseguenze crisi energetica – richiesta stime su impatto inflattivo rifiuti
Informiamo che il Collegio dell’ARERA ha fissato un incontro (via web) con le Associazioni di categoria per il giorno giovedì 17 novembre 2022
Leggi di +
07 Novembre 2022
ALBO GESTORI AMBEINTALI: on-line calendario verifiche RT per il 2023
E’ disponibile il calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici per l’anno 2023 approvato dal Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali.
Leggi di +
07 Novembre 2022
Premio Eccellenza Nazionale “Verso una economia circolare” – candidature entro 15 novembre 2022
Prorogata al prossimo 15 novembre compreso la scadenza per candidarsi al Premio di Eccellenza Nazionale “Verso una economia circolare” promosso dalla Fondazione Cogeme di Rovato (Brescia).
Leggi di +
04 Novembre 2022
FEAD BULLETIN N° 99 -  04 November 2022
Bollettino FEAD di Novembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL