AssoAmbiente

News

FISE UNIRE: Attività ed iniziative 2012

Il documento, presentato alla Giunta UNIRE del 26 giugno scorso ed aggiornato con le ultime novità, riporta i principali e più attuali filoni di attività (tralasciando quelle svolte in assistenza di singole aziende associate su specifiche questioni) sviluppate dall’Associazione sia a supporto dei (e in collaborazione con) i singoli Settori, sia a livello trasversale

Con questa iniziativa, che mira a rendere più visibile e accessibile la sfera di azione associativa, si inaugura uno strumento utile per orientarsi nei numerosi settori di intervento e per avere, al contempo, una visione d’insieme della strategia associativa e delle sinergie, in atto e potenziali, tra le sue diverse componenti, rese possibili grazie al carattere trasversale di FISE UNIRE.

AugurandoVi una buona lettura, la struttura di UNIRE rimane a disposizione per tutti gli approfondimenti che vorrete richiedere.

» 27.07.2012

Recenti

27 Agosto 2025
Decreto-legge gestione illecita rifiuti e Terra dei fuochi – DL 116/2025
Il decreto-legge 8 agosto 2025, n. 116 interviene con disposizioni urgenti per il contrasto alle attività illecite in materia di rifiuti, per la bonifica dell’area denominata Terra dei fuochi, nonché in materia di assistenza alla popolazione colpita da eventi calamitosi.
Leggi di +
27 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA – manifestazione interesse per Patti territoriali di sostenibilità
Con Delibera n. 4914 del 1° agosto 2025, Regione Lombardia ha approvato la Manifestazione di interesse finalizzata alla promozione dei Patti territoriali di sostenibilità ....
Leggi di +
27 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA – approvato bando attuativo RI.CIRCO.LO. per rifiuti C&D e bonifiche
Con d.d.s. n. 11309 del 07/08/2025, Regione Lombardia ha approvato il bando attuativo “Ri.Circo.Lo. C&D - Risorse Circolari in Lombardia per il ostegno alle PMI lombarde per lo sviluppo di azioni di economia circolare.
Leggi di +
06 Agosto 2025
Chiusura uffici
Gli uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 7 al 26 Agosto
Leggi di +
06 Agosto 2025
ARERA Delibera 397/2025 – Approvazione del Metodo Tariffario Rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3)
Con la Delibera 397/2025/R/rif del 5 agosto 2025 ARERA ha approvato il Metodo Tariffario Rifiuti (MTR-3), relativo al terzo periodo regolatorio 2026-2029, per la definizione delle entrate tariffarie, nonché delle tariffe di accesso agli impianti di trattamento.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL