AssoAmbiente

News

Pubblicato DL “Sostegni ter”

Pubblicato il DL 27 gennaio 2022, n. 4, recante “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico.”, cd "Sostegni ter" (G.U. n. 21 del 27 gennaio 2022).

Il decreto, in vigore dal 27 gennaio 2022 reca, tra le altre, norme relative a investimenti 4.0, credito di imposta per imprese energivore, sostegni alle rinnovabili, sussidi dannosi per l'ambiente.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 039/2022/NA del 01.02.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

 

 

» 01.02.2022

Recenti

19 Aprile 2019
Rinnovato AdP RAEE di cui all’art. 15 del d.lgs. 49/2014
Informiamo che lo scorso 15 aprile a seguito della firma da parte di ANCI, Produttori di AEE, Aziende della Raccolta e Centro di Coordinamento RAEE
Leggi di +
19 Aprile 2019
Rapporto FISE ASSOAMBIENTE “Per una Strategia Nazionale dei rifiuti”
Presentato ieri a Roma il Rapporto FISE ASSOAMBIENTE "Per una Strategia Nazionale" dei rifiuti" ...
Leggi di +
19 Aprile 2019
Dichiarazione PRTR 2019 entro 30 aprile p.v
Con riferimento alla prossima scadenza della dichiarazione annuale dei dati relativi al registro europeo delle emissioni e dei trasferimenti di sostanze inquinanti ai sensi dell’art. 4, comma 1 del DPR 157/2011
Leggi di +
18 Aprile 2019
Evento FISE Assoambiente:  “Per una Strategia Nazionale dei rifiuti”
Online comunicato stampa e sintesi dello studio...
Leggi di +
17 Aprile 2019
Rapporto annuale CDC RAEE 2018 sul ritiro e trattamento dei RAEE
Presentato a Milano il 15 aprile scorso il Rapporto annuale del Centro di Coordinamento RAEE ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL