AssoAmbiente

News

Pubblicato DL “Sostegni ter”

Pubblicato il DL 27 gennaio 2022, n. 4, recante “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico.”, cd "Sostegni ter" (G.U. n. 21 del 27 gennaio 2022).

Il decreto, in vigore dal 27 gennaio 2022 reca, tra le altre, norme relative a investimenti 4.0, credito di imposta per imprese energivore, sostegni alle rinnovabili, sussidi dannosi per l'ambiente.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 039/2022/NA del 01.02.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

 

 

» 01.02.2022

Recenti

01 Luglio 2013
CdC RAEE - Dossier sulla gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche e Elettroniche nel LAZIO
Il Dossier che nasce dalla collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche del Territorio, della Mobilità e dei Rifiuti della Regione Lazio e il Centro di Coordinamento RAEE.
Leggi di +
01 Luglio 2013
Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2013
La premiazione 2013 avverrà durante la Fiera di Rimini, Ecomondo-Key Energy nella hall centrale, dal 6 al 9 Novembre.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL