AssoAmbiente

News

CARROZZERIE MOBILI - proroga scadenza iscrizione carrozzerie mobili al 29 giugno 2022

Con la Deliberazione n. 1 del 31 gennaio 2022 l’Albo ha prorogato al 29 giugno 2022 la data entro cui devono essere aggiornate le iscrizioni all’Albo delle carrozzerie mobili per tener conto del perdurare dello stato di emergenza, della collegata previsione secondo cui tutti i titoli autorizzativi conservano la loro validità fino al 29 giugno 2022 e delle difficoltà rappresentate dagli operatori economici a svolgere le procedure di aggiornamento entro il 31 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 040/2022/LE del 02.02.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

» 02.02.2022

Recenti

16 Febbraio 2021
Webinar UNI “Standard circolari: i progetti UNI e ISO a supporto dell’economia circolare” - 9 marzo
L’UNI, l’ente italiano di normazione, ha organizzato, per il prossimo 9 marzo 2020 (dalle 15:00 alle 17:00), un webinar intitolato "Standard circolari: i progetti UNI e ISO a supporto dell’economia circolare” (in allegato il programma dell’evento).
Leggi di +
16 Febbraio 2021
Webinar UNI “Standard circolari: i progetti UNI e ISO a supporto dell’economia circolare”
L’UNI, l’ente italiano di normazione, ha organizzato, per il prossimo 9 marzo 2020 (dalle 15:00 alle 17:00), un webinar intitolato "Standard circolari: i progetti UNI e ISO a supporto dell’economia circolare” (in allegato il programma dell’evento).
Leggi di +
16 Febbraio 2021
Webinar FISEAssoambiente su “Strumenti Economici per l’Economia Circolare e la gestione dei rifiuti”
Il prossimo 25 febbraio FISE Assoambiente ha organizzato un webinar su "Strumenti Economici per l’Economia Circolare e la gestione dei rifiuti”, in diretta web sulla pagina Facebook FISE Assoambiente e Ricicla TV, che coordina l’evento.
Leggi di +
12 Febbraio 2021
FEAD Bollettino N. 39 - 12 febbraio 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di febbraio pubblicato da FEAD
Leggi di +
12 Febbraio 2021
Piano d’azione per l’economia circolare - Approvato dal Parlamento europeo
Il Parlamento europeo, nel corso della sessione plenaria dello scorso 9 febbraio, ha approvato, con 574 voti favorevoli, 22 contrari e 95 astensioni, la relazione, predisposta dalla Commissione ambiente del Parlamento, sul Piano d’Azione per l’Economia Circolare (vd. circolare n° 029/2021/CS del 29 gennaio 2021) adottato dalla Commissione europea a marzo 2020.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL