AssoAmbiente

News

EVENTO AIDIC - “La gestione dei rifiuti in Sicilia: come uscire dalla crisi” - Palermo - 7 marzo 202

AIDIC (Associazione Italiana di Ingegneria Chimica) organizza per il prossimo 7 marzo a Palermo l'evento su "La gestione dei rifiuti in Sicilia: come uscire dalla crisi".

Il convegno si svolgerà in modalità mista. Per prenotare la partecipazione in presenza o online scrivere a sezionesicilia@aidic.it

In allegato programma dell'evento.

» 18.02.2022

Recenti

11 Maggio 2022
PNRR: istituito il Digital Transition Fund per il finanziamento di start-up
Pubblicato il DM 11 marzo 2022 del Ministero dello Sviluppo Economico che fornisce le disposizioni utili alla realizzazione dell’Investimento 3.2 “Finanziamento di start-up”
Leggi di +
11 Maggio 2022
PNRR - istituito il Fondo GTF per il supporto a start-up e PMI innovative
Pubblicato sulla GU n. 105 del 6 maggio 2022 il DM 3 marzo 2022 del Ministero dello Sviluppo Economico
Leggi di +
09 Maggio 2022
Consultazione Regolamento eco-progettazione – Position paper FEAD
La Commissione europea, nell’ambito dei lavori successivi alla pubblicazione dell’iniziativa sui prodotti sostenibili e circolari, ha avviato una consultazione aperta a tutti i soggetti interessati sulla proposta di regolamento sulla progettazione ecocompatibile per prodotti sostenibili.
Leggi di +
09 Maggio 2022
Studio JRC su definizione riciclo – Feedback FEAD
FEAD, con la collaborazione dei suoi associati – tra cui Assoambiente - ha predisposto e inviato al JRC il feedback allegato, con riferimento alla consultazione avviata da quest’ultimo relativamente al proprio studio sulla definizione di riciclo
Leggi di +
09 Maggio 2022
FEAD’s Biennial Conference at IFAT, Munich 2022
Biennial Conference - Informazioni su programma completo e sulla registrazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL