AssoAmbiente

News

ATIA ISWA Italia | Seminario 7 Aprile 2022 - Programma

Vista l'evoluzione della situazione Corona Virus, ATIA ISWA ITALIA organizza il seminario “LE NORME TECNICHE DI RIFERIMENTO PER LA CLASSIFICAZIONE E SPECIFICAZIONE DEL CSS DOPO L'AGGIORNAMENTO DELLE NORME UNI DEL MARZO 2021”  a Roma il 7 aprile 2022 presso l'aula CONVEGNI  DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

Si rende disponibile in allegato il Programma del Seminario

Per maggiori informazioni: Segreteria Organizzativa - Alessandra Carpi - Iscrizioni: segreteria2@atiaiswa.it - Tel 06-9969570

 

» 15.02.2022

Recenti

06 Agosto 2021
Chiusura uffici FISE
Chiusura uffici per la pausa estiva dal 5 al 31 agosto
Leggi di +
05 Agosto 2021
Premio Innovazione Amica dell’Ambiente - prorogate le iscrizioni
Prorogate le iscrizioni al Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente 2021 ...
Leggi di +
05 Agosto 2021
Premio Innovazione Amica dell’Ambiente - prorogate le iscrizioni al 15.09.21
Prorogato al 15 settembre 2021 il termine per iscriversi alla 17esima edizione del "Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente 2021”, il Concorso promosso da Legambiente Onlus, con il patrocinio della European Commission ed il Ministero della Transizione Ecologica, in partnership con Groupama.
Leggi di +
04 Agosto 2021
ARERA - approvato MTR-2 e avvio procedimento determina costi efficienti RD.
Il Collegio dell’ARERA ha approvato con la Deliberazione 3 agosto 2021 (363/2021/R/rif) il c.d. MTR-2, il Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio 2022-2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL