AssoAmbiente

News

Istituzione Albo fornitori del Comune di Accumoli

Il Comune di Accumoli è uno dei Comuni più colpiti dall’eccezionale sisma del 24 agosto 2016 e dei successivi terremoti del 26 e 30 ottobre che hanno provocato distruzioni e danneggiamenti a strutture e infrastrutture pubbliche e private coinvolgendo la quasi totalità del territorio comunale.

La ricostruzione richiede un’ampia ricerca di professionalità e aziende, con particolare riferimento a

  • Servizi tecnici di ingegneria, architettura e geologia;
  • Lavori edili;
  • Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, installazioni di illuminazione pubblica;
  • Servizi ambientali e di pulizia, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione.

A tale scopo il Comune ha informato l’Associazione di aver istituito uno specifico Albo telematico al quale le imprese interessate possono iscriversi.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili al seguente link: https://accumoli.traspare.com/ e nella sezione Uffici e servizi-Albo fornitori del sito web comunale.

» 25.02.2022

Recenti

18 Dicembre 2023
Ecomondo Mexico - La fiera sulla circular economy nella città di Guadalajara - Messico, 17/19 Aprile 2024 - 3th edizione
Qualora interessati a nuove opportunità di business, segnaliamo che dal 17 al 19 aprile 2024 nella città di Guadalajara Mexico si terrà la fiera Ecomondo Mexico.
Leggi di +
15 Dicembre 2023
Chiarimenti su applicazione direttiva c.d. Whistleblowing
In merito all’obbligo di adeguamento previsto per il 17 dicembre prossimo alla Direttiva Europea 2019/1937 in materia di “Protezione degli individui che segnalano violazioni delle norme comunitarie” c.d. Whistleblowing, 
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL