AssoAmbiente

News

Istituzione Albo fornitori del Comune di Accumoli

Il Comune di Accumoli è uno dei Comuni più colpiti dall’eccezionale sisma del 24 agosto 2016 e dei successivi terremoti del 26 e 30 ottobre che hanno provocato distruzioni e danneggiamenti a strutture e infrastrutture pubbliche e private coinvolgendo la quasi totalità del territorio comunale.

La ricostruzione richiede un’ampia ricerca di professionalità e aziende, con particolare riferimento a

  • Servizi tecnici di ingegneria, architettura e geologia;
  • Lavori edili;
  • Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, installazioni di illuminazione pubblica;
  • Servizi ambientali e di pulizia, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione.

A tale scopo il Comune ha informato l’Associazione di aver istituito uno specifico Albo telematico al quale le imprese interessate possono iscriversi.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili al seguente link: https://accumoli.traspare.com/ e nella sezione Uffici e servizi-Albo fornitori del sito web comunale.

» 25.02.2022

Recenti

04 Maggio 2023
Pubblicata la UNI 11904:2023 su capacità produttiva impianti biometano
Pubblicata a catalogo la norma UNI 11904:2023 su “Biometano - Definizione della capacità produttiva degli impianti di produzione del biometano gassoso e del biometano liquido”.
Leggi di +
02 Maggio 2023
Nuove regole per settori non ETS e quote emissione – Provvedimenti europei
Lo scorso 26 aprile 2023 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea il Regolamento (UE) 2023/857 che modifica il regolamento (UE) 2018/842.
Leggi di +
02 Maggio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 123 -  2 May 2023
Newsletter FEAD maggio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL