AssoAmbiente

News

ARERA - approvazione parametri di valorizzazione CK ai fini del MTR-2

 

L'ARERA ha pubblicato il 24 febbraio 2022 la Delibera 68/2022/R/rif, provvedimento con il quale l’Autorità ha definito i parametri per la valorizzazione del parametri CK (costi d’uso del capitale) ai fini del MTR-2.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 073/2022/TO del 25.02.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 25.02.2022

Recenti

27 Giugno 2023
Tassonomia e garanzie minime di salvaguardia – Chiarimento della Commissione Europea
Lo scorso 16 giugno 2023, la Commissione Europea ha pubblicato la comunicazione sull'interpretazione e sull'attuazione di talune disposizioni giuridiche di cui al Regolamento sulla Tassonomia UE e sui collegamenti con il regolamento relativo all'informativa sulla sostenibilità nel settore dei servizi finanziari.
Leggi di +
26 Giugno 2023
Evento CdC RAEE Ecomondo 2023 – Raccolta candidature
Il CdC RAEE propone una iniziativa nell’ambito dei Ecomondo 2023 finalizzata a raccogliere progetti innovativi elaborati dagli impianti di trattamento RAEE accreditati presso il CdC stesso secondo i requisiti previsti nell’Accordo di Programma.
Leggi di +
26 Giugno 2023
FEAD NEWSLETTER N° 131 - 26 June 2023
Newsletter FEAD giugno 2023
Leggi di +
23 Giugno 2023
Seminario TIFORMA su “DCO ARERA – Schema-tipo del contratto di servizio” – 3 luglio 10:00/13:00
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “DCO 262/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL