AssoAmbiente

News

Schema di Regolamento per autorizzazione semplificata per la preparazione per il riutilizzo

L'Italia ha notificato alla Commissione europea lo schema di Regolamento recante le procedure per il rilascio dell'autorizzazione semplificata alla preparazione per il riutilizzo, definito secondo quanto previsto al comma 2 dell’art. 214-ter .

Lo schema di regolamento definisce le modalità operative e i requisiti minimi di qualificazione degli operatori necessari per l'esercizio di attività di preparazione per il riutilizzo dei rifiuti in procedura semplificata.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 074/2022/CS del 28.02.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.02.2022

Recenti

27 Settembre 2021
Finanza sostenibile: la Corte dei Conti UE richiama la Commissione a maggiore coerenza
La Corte dei Conti europea ha pubblicato la Relazione speciale n. 22/21, finalizzata alla verifica delle azioni intraprese dalla Commissione europea in tema di finanza sostenibile.
Leggi di +
24 Settembre 2021
FEAD BULLETIN N° 50 - 24 September 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di settembrepubblicato da FEAD
Leggi di +
24 Settembre 2021
ARERA - presentata la Relazione Annuale 2021
È stata presentata il 24 settembre 2021 la relazione annuale di ARERA, composta da due volumi relativi allo stato dei servizi e all’attività svolta nel 2020.
Leggi di +
24 Settembre 2021
ARERA - presentata la Relazione Annuale 2021
È stata presentata il 24 settembre 2021 la relazione annuale di ARERA, composta da due volumi relativi allo stato dei servizi e all’attività svolta nel 2020.
Leggi di +
24 Settembre 2021
Pubblicato in GU il Regolamento per la riorganizzazione del MiTE
Pubblicato in GU n. 228 del 23 settembre 2021 il DPR 29 luglio 2021, n. 128 "Regolamento di organizzazione del Ministero della transizione ecologica”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL