AssoAmbiente

News

Webinar presentazione allegato tecnico imballaggi cellulosici - 10 marzo 2022 ore 10:30

Il prossimo 10 marzo alle ore 10.00 ANCI e CONAI, in collaborazione con COMIECO, organizzano un webinar su “Presentazione allegato tecnico imballaggi cellulosici Anci-Comieco”.

Durante l’incontro si affronterà quanto previsto nell’Allegato tecnico imballaggi cellulosici tra ANCI e COMIECO.

All’interno del webinar è prevista una sessione Q&A in cui i referenti CONAI, ANCI e COMIECO potranno rispondere a tutti i dubbi o richieste di chiarimento della platea.

In allegato programma con link per iscriversi nel caso interessati a partecipare.

» 01.03.2022

Recenti

30 Marzo 2020
COVID 19 - Circolare MATTM con indicazioni gestione rifiuti
Il Ministero dell’Ambiente, in data odierna, ha pubblicato una circolare indirizzata alle Regioni e alle Province autonome, recante una serie di indicazioni per superare le criticità nella gestione dei rifiuti per effetto dell’emergenza COVID-19, finalizzate ad assicurare la corretta gestione dei rifiuti e, al contempo, garantire la sicurezza per i lavoratori dello specifico settore, nonché della tutela della salute pubblica e dell’ambiente.
Leggi di +
30 Marzo 2020
DL Cura Italia - Iter di conversione: memoria associativa e emendamenti presentati
Prosegue questa settimana l’esame del DDl di conversione in legge del DL 17 marzo 2020, n. 18, recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Leggi di +
30 Marzo 2020
DL “Cura Italia”: sospensione termini procedimenti amministrativi
L'art. 103 del DL "Cura Italia” sospende i termini dei procedimenti amministrativi (comprese le procedure di gara) e degli atti amministrativi in scadenza
Leggi di +
30 Marzo 2020
Regione Lombardia - Sospensione Ecotassa e bollo auto
La Regione Lombardia, con la D.g.r. 2965 del 23 marzo 2020, ha disposto la sospensione di diversi tributi regionali, tra i quali ecotassa e bollo auto. Tale sospensione è applicabile ai soggetti che hanno domicilio fiscale, sede legale o sede operativa nel territorio della Regione Lombardia e riguarda quei tributi con scadenza nel periodo compreso tra l’8 marzo 2020 e il 31 maggio 2020.
Leggi di +
30 Marzo 2020
Approfondimento: gli impatti dell’epidemia sul mercato europeo dei materiali riciclati
Si rende disponibile la nota di approfondimento sull’argomento in oggetto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL