AssoAmbiente

News

RENTRI - on line risposte alle FAQ dei webinar settoriali

Durante la sperimentazione del prototipo RENTRI, avviata a luglio scorso e attualmente in corso, l'Albo ha tenuto una serie di webinar con le associazioni di settore finalizzati all’illustrazione delle funzionalità del portale con l’obiettivo di raccogliere osservazioni da parte delle categorie di imprese coinvolte.

Le richieste di chiarimento da parte delle Associazioni di categoria e degli stessi operatori che sono state raccolte, sono disponibili al seguente link. con indicazione delle relative risposte. Tra di esse figurano, in particolare, chiarimenti in merito alle modalità di autenticazione digitale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 087/2022/LE del 09.03.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 09.03.2022

Recenti

07 Febbraio 2023
Consiglio di Stato - AIA costituisce variante allo strumento urbanistico
Il Consiglio di Stato con la sentenza 9 gennaio 2023, n. 291 ha stabilito che l'autorizzazione integrata ambientale (Aia) per un impianto di trattamento rifiuti produce gli stessi effetti di variante allo strumento urbanistico dell'autorizzazione unica rifiuti ex articolo 208, comma 6 del Dlgs 152/2006.
Leggi di +
06 Febbraio 2023
Schema regolamento eco-progettazione dei prodotti – Consultazione della CE
La Commissione europea ha messo a disposizione dei soggetti interessati un questionario, con lo scopo di raccogliere le opinioni in merito alla priorità di scelta dei prodotti da considerare nella proposta di regolamento sulla progettazione ecocompatibile per i prodotti sostenibili.
Leggi di +
03 Febbraio 2023
FEAD BULLETIN N° 111 -  6 February 2023
Bollettino FEAD febbraio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL