AssoAmbiente

News

RENTRI - on line risposte alle FAQ dei webinar settoriali

Durante la sperimentazione del prototipo RENTRI, avviata a luglio scorso e attualmente in corso, l'Albo ha tenuto una serie di webinar con le associazioni di settore finalizzati all’illustrazione delle funzionalità del portale con l’obiettivo di raccogliere osservazioni da parte delle categorie di imprese coinvolte.

Le richieste di chiarimento da parte delle Associazioni di categoria e degli stessi operatori che sono state raccolte, sono disponibili al seguente link. con indicazione delle relative risposte. Tra di esse figurano, in particolare, chiarimenti in merito alle modalità di autenticazione digitale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 087/2022/LE del 09.03.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 09.03.2022

Recenti

13 Giugno 2022
PUBBLICATA LA LEGGE SALVAMARE
Pubblicata la Legge n. 60 del 17 maggio 2022 recante “Disposizioni per il recupero dei rifiuti in mare e nelle acque interne e per la promozione dell’economia circolare".
Leggi di +
13 Giugno 2022
Seminario sul procedimento di estinzione delle contravvenzioni ambientali – 30 giugno 2022 (ore 9:30 - 12:30)
TIFORMA ha organizzato un seminario sul tema “Il procedimento di estinzione delle contravvenzioni ambientali alla luce dell’aggiornamento delle linee guida SNPA”,
Leggi di +
13 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 83 -  10 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
10 Giugno 2022
FEAD – aggiornamento attività europea
Lo scorso 2 giugno si è svolta l’Assemblea di FEAD - la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa.
Leggi di +
09 Giugno 2022
EVENTO AIDIC su riciclo metalli – Milano, 20 giugno 2022
AIDIC, l’Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica, ha organizzato per il prossimo 20 giugno a Milano un convegno sul recupero dei metalli.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL