AssoAmbiente

News

Seminario Atia-Iswa italia su CSS e aggiornamento norme UNI - Roma, 7 aprile 2022

Il 7 aprile 2022  ATIA-ISWA Italia ha organizzato un seminario, a cui parteciperà anche Assoambiente, sul tema “Le norme tecniche di riferimento per la classificazione e specificazione del CSS dopo l’aggiornamento delle norme UNI di marzo 2021” a Roma presso l'aula CONVEGNI della FACOLTÀ DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

Il seminario sarà tenuto in modalità mista, sia in presenza che in collegamento web.

Agli iscritti in modalità telematica, verrà richiesto di fornire la propria mail in maniera tale da inviare le credenziali di accesso.

Allegata locandina dell’evento.

» 10.03.2022

Recenti

01 Settembre 2023
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 settembre 2023 ore 11.00
Il prossimo 29 settembre p.v. alle ore 11.00 si terrà (via Teams) il consueto FEAD Monthly report.
Leggi di +
31 Agosto 2023
ARERA - Seminario sull’aggiornamento biennale MTR-2 (2024-2025) – 20 settembre 2023 10:00/13:30
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “Delibera 389/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
31 Agosto 2023
Approvata delega al Governo per la riforma fiscale e istituzione del Comitato tecnico MEF
Dopo l’approvazione definitiva della Camera lo scorso 4 agosto, è stata pubblicata la legge 9 agosto 2023, n. 111 che reca delega al Governo per la riforma fiscale. 
Leggi di +
31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL