AssoAmbiente

News

Seminario Atia-Iswa italia su CSS e aggiornamento norme UNI - Roma, 7 aprile 2022

Il 7 aprile 2022  ATIA-ISWA Italia ha organizzato un seminario, a cui parteciperà anche Assoambiente, sul tema “Le norme tecniche di riferimento per la classificazione e specificazione del CSS dopo l’aggiornamento delle norme UNI di marzo 2021” a Roma presso l'aula CONVEGNI della FACOLTÀ DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

Il seminario sarà tenuto in modalità mista, sia in presenza che in collegamento web.

Agli iscritti in modalità telematica, verrà richiesto di fornire la propria mail in maniera tale da inviare le credenziali di accesso.

Allegata locandina dell’evento.

» 10.03.2022

Recenti

04 Novembre 2021
Webinar “Il valore dei rifiuti, End Of Waste ed Economia Circolare”
Il 4 novembre, nell’ambito del ciclo "Green Talks” si terrà il webinar dal titolo: IL VALORE DEI RIFIUTI, END OF WASTE ED ECONOMIA CIRCOLARE
Leggi di +
04 Novembre 2021
Webinar “Il valore dei rifiuti, End Of Waste ed Economia Circolare”
Il 4 novembre, nell’ambito del ciclo "Green Talks” si terrà il webinar dal titolo: IL VALORE DEI RIFIUTI, END OF WASTE ED ECONOMIA CIRCOLARE
Leggi di +
03 Novembre 2021
Sciopero nazionale 8 novembre - Richiesta dati di adesione.
In vista dello sciopero proclamato per il prossimo 8 novembre dalle OOSS nazionali,
Leggi di +
29 Ottobre 2021
FEAD BULLETIN N° 55 - 29 October 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di ottobre pubblicato da FEAD
Leggi di +
29 Ottobre 2021
SNPA - LG 33/2021 su valutazione danno ambientale
Pubblicata sul sito di ISPRA la Linea Guida n. 33/2021 del Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) su "Metodologie e criteri di riferimento per la valutazione del danno ambientale ex Parte Sesta del D.lgs 152/2006”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL