AssoAmbiente

News

CONAI compie 15 anni

CONAI COMPIE 15 ANNI

11 Dicembre 2012, Sala Zuccari - Palazzo Giustiniani, Senato della Repubblica, via della Dogana Vecchia, 29 Roma

L’incontro che si terrà dalle ore 9,30 alle ore 13,30 sarà l’occasione per presentare il libro “15 anni di CONAI” dell’autore Sergio Luciano. L’evento, moderato dal giornalista Jacopo Giliberto, vedrà la partecipazione di rappresentanti del Governo, del Parlamento, e del mondo delle Aziende. Saranno presenti Corrado Clini, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Antonio D’Alì, Presidente Commissione Territorio, Ambiente, beni ambientali del Senato della Repubblica e Ermete Realacci, membro della Commissione Ambiente, Territorio, lavori pubblici della Camera dei Deputati.

Sono stati inoltre invitati, e siamo quindi in attesa di conferma, Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico, Giorgio Squinzi, Presidente Confindustria, e Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio. In rappresentanza di CONAI interverrà il Presidente Roberto De Santis.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa - Mauro Pedruzzi - mauro.pedruzzi@hkstrategies.com

» 12.11.2012

Recenti

27 Giugno 2024
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Con la sentenza n. 1985/2024 pubblicata il 25 giugno 2024 il Tar Lombardia hanno annullato la deliberazione ARERA n.389/2023 e la Determina n. 1/2023 nella parte in cui ARERA non prevede un sistema di conguaglio automatico dell’inflazione.
Leggi di +
26 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL