AssoAmbiente

News

ISTAT - Banca dati indicatori territoriali per le politiche di sviluppo

La Banca dati indicatori territoriali per le politiche di sviluppo contiene 316 indicatori articolati per area tematica disponibili a livello regionale e sub regionale, per macroarea e per le aree obiettivo delle politiche di sviluppo.

La Banca dati è uno dei prodotti previsti dal Disciplinare stipulato tra Istat e Dipartimento per le politiche di coesione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l'Agenzia per la Coesione Territoriale, nell'ambito del progetto "Informazione statistica territoriale settoriale per le politiche strutturali 2014-2020”, finanziato con il PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 182/2018/LE del 26.09.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 26.09.2018

Recenti

17 Dicembre 2024
Transizione energetica - online le piattaforme PNIEC e PAI
Da lunedì 16 dicembre sono online due nuovi strumenti digitali a supporto della transizione energetica .....
Leggi di +
16 Dicembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 199 – 16 DECEMBER 2024
Newsletter FEAD dicembre 2024
Leggi di +
16 Dicembre 2024
Raccolta e riciclo rifiuti batterie in Europa – Dati Eurostat
Eurostat ha pubblicato i dati relativi alla raccolta e al riciclo dei rifiuti di batterie e accumulatori nel 2022 nei Paesi dell'Unione europea.
Leggi di +
13 Dicembre 2024
Pubblicato Testo unico FER
Pubblicato il decreto legislativo 25 novembre 2024, n. 190 recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in attuazione dell'articolo 26, commi 4 e 5, lettera b) e d), della legge 5 agosto 2022, n. 118.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL