AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari di chiarimento n. 150 e n. 151

Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato in data 26 settembre scorso due circolari volte a chiarire come si dimostra il requisito di capacità finanziaria e quale sia il criterio di iscrizione per alcune sottocategorie della cat. 1 (raccolta e trasporto rifiuti urbani).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 183/2018/LE del 27.09.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 27.09.2018

Recenti

10 Maggio 2013
Workshop “LA GESTIONE DEI RAEE IN VENETO”
ANCI e Centro di Coordinamento RAEE organizzano un workshop dal titolo "La gestione dei RAEE in Veneto" a Verona nell’ambito della manifestazione "Pulire Outdoor - Focus Città”
Leggi di +
19 Aprile 2013
Evento Ecopneus Impianti Aperti 2013
In continuità con l’evento dello scorso anno ECOPNEUS replica il Progetto per il 2013, con la collaborazione di FISE UNIRE – UNIRIGOM.
Leggi di +
12 Aprile 2013
Assoambiente: rinnovato il contratto nazionale della gestione rifiuti
L’accordo, che prevede aumenti in busta paga di 115 euro per i 20mila addetti...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL