AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari di chiarimento n. 150 e n. 151

Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato in data 26 settembre scorso due circolari volte a chiarire come si dimostra il requisito di capacità finanziaria e quale sia il criterio di iscrizione per alcune sottocategorie della cat. 1 (raccolta e trasporto rifiuti urbani).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 183/2018/LE del 27.09.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 27.09.2018

Recenti

18 Novembre 2011
CLEAN UP Pensare pulito vivere meglio
Tre nuove tappe per la tournee 2011. Lo spettacolo di Ecodom e Luca Pagliari in teatro per le scuole di Salerno, Reggio Emilia e Siracusa.
Leggi di +
14 Novembre 2011
Ricerca “Il fenomeno della cannibalizzazione dei RAEE”
Lo studio è stato presentato nel corso dell'appuntamento annuale con il Fourm RAEE...
Leggi di +
04 Novembre 2011
Workshop Osservatorio “I costi del non fare” (Roma, 16 Novembre 2011).
Sarà presentato a Roma (Palazzo Martini) il 16 novembre prossimo il Rapporto 2011 dell’Osservatorio "I Costi del Non Fare” in un Convegno dal titolo: Il rilancio delle infrastrutture Siamo ad una svolta?
Leggi di +
03 Novembre 2011
ECOMONDO, Rimini 9 - 12 Novembre 2011
ECOMONDO - Invito alla giornata di Apertura del 9 novembre 2011.
Leggi di +
02 Novembre 2011
UNIRE e ASSOAMBIENTE a Ecomondo
La Manifestazione Fieristica si terrà a Rimini dal 9 al 12 novembre 2011.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL