AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari di chiarimento n. 150 e n. 151

Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato in data 26 settembre scorso due circolari volte a chiarire come si dimostra il requisito di capacità finanziaria e quale sia il criterio di iscrizione per alcune sottocategorie della cat. 1 (raccolta e trasporto rifiuti urbani).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 183/2018/LE del 27.09.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 27.09.2018

Recenti

15 Marzo 2009
Convegno sul nuovo Regolamento Emas
Si segnala che il 25 marzo prossimo si terrà il convegno "Sistemi di Gestione Ambientale e nuovo Regolamento Emas", presso la sede Assolombarda, Auditorium Giò Ponti, Via Pantano 9, Milano.
Leggi di +
09 Marzo 2009
Noto la Diega alla Presidenza FEAD
Guiderà la Federazione Europea Imprese per la Gestione dei Rifiuti e dei Servizi Ambientali...
Leggi di +
09 Marzo 2009
In FISE seminario incentivazione fonti rinnovabili
E' in programma presso la sede FISE di Roma per il prossimo 13 marzo (dalle 10 alle 13) il seminario di approfondimento dal titolo "Incentivazione delle rinnovabili e certificati verdi".
Leggi di +
05 Marzo 2009
Rifiuti speciali, cresce l’esportazione
Presentato il Rapporto Assoambiente sui flussi di rifiuti da attività produttive in entrata e uscita dall’Italia...
Leggi di +
26 Febbraio 2009
Verso Ecomondo Russia 8-11 aprile 2009
"Le Regioni Russe vogliono fortemente avviare programmi di cooperazione con le aziende italiane nel settore ambiente – energia - environment": ha annunciato il Vice Presidente del Comitato Russo per l’energia, Konstantin B. Zajtzev, nel suo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL