Lettera del Presidente FISE Anselmo Calò - Invito Roma, 30 ottobre 2018
Il Presidente FISE Anselmo Calò, invita i soci all'evento di inaugurazione dei nuovi uffici. Per maggiori informazioni si rinvia alla Circolare n. 187/2018/NE dell'8 ottobre 2018.
È stata pubblicato sul sito del MASE lo schema di decreto per l'istituzione del regime di responsabilità estesa del produttore (EPR) per la filiera dei prodotti plastici non da imballaggio per l’avvio della consultazione pubblica.
La Commissione Europea ha aperto una consultazione pubblica sulla proposta di revisione degli atti delegati Clima (Reg. 2021/2139/UE) e Ambiente (Reg. 2023/2486/UE) della Tassonomia.
Pubblicato sul sito ISPRA-SNPA l’informativa sulla modalità di presentazione delle dichiarazioni PRTR 2026 (dati 2025) per gli stabilimenti italiani soggetti all'obbligo di trasmettere le informazioni ai sensi dell'art. 4 DPR 157/2011.