AssoAmbiente

News

BIR - Pubblicazione del report trimestrale sulla carta recuperata (gennaio 2013)

Il BIR (Bureau of International Recycling), nel mese di gennaio 2013, ha pubblicato il report trimestrale in lingua inglese, che trasmettiamo in allegato, relativo all’andamento della raccolta, del recupero e del mercato della carta da macero.

Tale report è costituito da un’introduzione generale ad opera del Presidente e relativa al mercato asiatico, seguono le situazioni di diversi paesi tra cui Germania, Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Regno Unito, Finlandia, Italia, Svezia e Turchia.

Si segnala che la parte relativa all’Italia è stata predisposta dal Dott. Romiti, anche in rappresentanza dell’associazione Unionmaceri.

» 14.01.2013

Recenti

18 Giugno 2024
Revisione direttiva rifiuti – Approvata posizione Consiglio europeo
Il Consiglio europeo lo scorso 17 giugno ha adottato la propria posizione sulla proposta di aggiornamento della Direttiva 2008/98/CE
Leggi di +
17 Giugno 2024
Save the Date | Quarta Tappa di IMPIANTI APERTI on The Road (Filago, 19 Giugno)
Il 19 Giugno saremo al Termovalorizzatore A2A di FIlago.
Leggi di +
17 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 176 - 17 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
17 Giugno 2024
SAVE THE DATE: POLLUTEC Paris, 26-27 novembre 2024
Accanto alla manifestazione di Lione, nasce Pollutec Paris 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL