AssoAmbiente

News

Pubblicata Legge 145/2018 - Bilancio 2019

Sulla GU n. 302 del 31 dicembre 2018 è stata pubblicata la legge 30 dicembre 2018, n. 145 recante “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021”, approvata in via definitiva dalla Camera lo scorso 30 dicembre ed in vigore dal 1 gennaio 2019.

Tra le disposizioni segnaliamo le disposizioni in merito al credito di imposta riciclaggio plastiche/carta/alluminio, smaltimento pneumatici usati, bonifica ambientale e rimozione amianto.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 001/2019/PE del 03.01.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 03.01.2019

Recenti

31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL