AssoAmbiente

News

EoW fuori dal DDL Semplificazione: ritirati emendamenti di Lega e M5S

Come anticipato da FISE UNICIRCULAR con il Comunicato stampa dello scorso 19 gennaio, la soluzione alla problematica dell’End of Waste determinata con la nota Sentenza del Consiglio di Stato di febbraio 2018 non passerà per il DDL di conversione in legge del decreto-legge Semplificazione.

Le Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavori pubblici del Senato hanno proseguito nelle sedute pomeridiana e notturna di ieri l’esame del DDL di conversione del decreto-legge 14 dicembre 2018, n. 135, recante disposizioni urgenti in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione in scadenza il 12 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 008/2019/NE del 22.01.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 22.01.2019

Recenti

21 Febbraio 2023
ALBO GESTORI – on-line nuovo sito istituzionale
On-line da oggi il nuovo sito istituzionale dell’ Albo Nazionale Gestori Ambientali - Home Page
Leggi di +
20 Febbraio 2023
Studio JRC - valutazione ambientale ed economica su riciclo dei rifiuti in plastica
Il JRC, l’Istituto di ricerca della Commissione europea, ha pubblicato lo studio “Environmental and economic assessment of plastic waste recycling” che fornisce una valutazione ambientale ed economica del riciclo dei rifiuti in plastica.
Leggi di +
20 Febbraio 2023
ALBO GESTORI - QR code e modalità dimostrazione iscrizione ALBO dal 15 giugno 2023
Disponibile sul canale YouTube dell’ALBO il Video Tutorial su Deliberazione n. 1 del 13 febbraio 2023
Leggi di +
20 Febbraio 2023
FEAD BULLETIN N° 113 -  20 Febbraio 2023
Bollettino FEAD febbraio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL