AssoAmbiente

News

Economia Circolare in Edilizia - Roma 27 febbraio 2019

"Economia Circolare in Edilizia. Il Cantiere come cabina di regia per dare valore ai flussi di materia". L'evento organiizato da CMR e Edizioni Ambiente si terrà a Roma il 27 febbraio prossimo dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio. L'intervento introduttivo sul tema dell'importanza della materia sarà svolto dall'Architetto Thomas Rau, premiato nel 2016 dal World economic forum. Seguiranno due Panel rispettivamente sui temi "Progettare la costruzione e il cantiere" con l'intervento di operatori del progetto e imprese del settore e su "Piccoli e tanti: i microcantieri e le reti di raccolta" con l'intervento di Rappresentanti di Roma Capitale, Rivenditori di materiali edili e Associazioni di catergoria. 

Per registrarsi: www.renewablematter.eu/economia-circolare-edilizia

» 22.02.2019

Recenti

14 Ottobre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 190 – 14 OCTOBER
Newsletter FEAD ottobre 2024
Leggi di +
14 Ottobre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 ottobre 2024 ore 11.00
Il 25 ottobre 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, FEAD organizza il prossimo appuntamento con l’aggiornamento normativo UE.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Regione Lombardia ha avviato una consultazione in merito alla prima bozza della proposta di legge Aree Idone.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Ecomondo 2024 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 5-8 novembre 2024)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B3 n. 207-306) a Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare, che si terrà a Rimini nei giorni 5-8 novembre 2024.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Approvato il DL tutela dell’ambiente
Il Consiglio dei Ministri ha approvato lo scorso 10 ottobre un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL