AssoAmbiente

News

Presentazione Rapporto Annuale (Milano, 15 aprile 2019)

Il prossimo 15 aprile 2019 il Centro di Coordinamento RAEE ha organizzato il convegno intitolato “Il sistema multi-consortile regolato di gestione dei RAEE: un modello EPR per l’Italia”, nel corso del quale verrà presentato anche il Rapporto annuale 2018 sul ritiro e trattamento dei RAEE in Italia.

L’evento si terrà a Milano, ore 10:30, presso la Sala Polifunzionale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Viale Pasubio, 5).

Programma disponibile in allegato

Chiunque fosse interessato a partecipare potrà accreditarsi inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@cdcraee.it.

» 26.03.2019

Recenti

09 Gennaio 2025
Bando MASE per valutazione impronta ambientale
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato un Bando, con il decreto direttoriale 3 dicembre 2024 n. 33 ...
Leggi di +
09 Gennaio 2025
“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2025
Al via l’edizione 2025 di “IMPIANTI APERTI on The Road. Il viaggio per la sostenibilità” di Assoambiente, la campagna di sensibilizzazione per promuovere la conoscenza delle infrastrutture industriali necessarie alla corretta e sostenibile gestione dei rifiuti.
Leggi di +
09 Gennaio 2025
ARERA - adottato lo schema tipo di bando di gara - applicazione dal 1° gennaio 2026
L’ARERA ha pubblicato la Delibera 596/2024/R/RIF con cui è stato approvato lo schema tipo di bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani
Leggi di +
08 Gennaio 2025
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Pubblicazione Delibere su geolocalizzazione, abrogazione cat. 3-bis e iscrizione Albo
L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato le seguenti quattro delibere
Leggi di +
02 Gennaio 2025
RENTRi – Iscrizione e prossimi adempimenti
In vista dell’ormai prossima partenza del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti Rentri (13 febbraio 2025) sul sito www.rentri.gov.it sono stati pubblicati ulteriori e specifici video tutorial che guidano l’operatore nei principali adempimenti e relative scadenze.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL