AssoAmbiente

News

Presentazione Rapporto Annuale (Milano, 15 aprile 2019)

Il prossimo 15 aprile 2019 il Centro di Coordinamento RAEE ha organizzato il convegno intitolato “Il sistema multi-consortile regolato di gestione dei RAEE: un modello EPR per l’Italia”, nel corso del quale verrà presentato anche il Rapporto annuale 2018 sul ritiro e trattamento dei RAEE in Italia.

L’evento si terrà a Milano, ore 10:30, presso la Sala Polifunzionale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Viale Pasubio, 5).

Programma disponibile in allegato

Chiunque fosse interessato a partecipare potrà accreditarsi inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@cdcraee.it.

» 26.03.2019

Recenti

13 Marzo 2023
Pubblicato il nuovo MUD 2023
Con il DPCM 3 febbraio 2023 viene approvato il nuovo MUD da utilizzarsi per le dichiarazioni – da presentare entro il prossimo 8 luglio 2023 – per i rifiuti prodotti e gestiti all’anno 2022.
Leggi di +
13 Marzo 2023
FEAD BULLETIN N° 116 -  13 March 2023
Bollettino FEAD marzo 2023
Leggi di +
09 Marzo 2023
Studio della Commissione Europea sui rifiuti contenenti amianto
RPA Europe - con il supporto di RPA Praga, dell'Istituto Tecnologico Danese e di ARCADIS - sta conducendo uno studio per la DG Ambiente della Commissione Europea .......
Leggi di +
09 Marzo 2023
Riutilizzo acque reflue – riscontro DPR MASE
Dal prossimo 26 giugno troverà applicazione quanto disposto nel del Regolamento (UE) 2020/741 del 25 maggio 2020 recante prescrizioni minime per il riutilizzo dell’acqua.
Leggi di +
08 Marzo 2023
Garanzia di origine – schema decreto MASE
In attuazione a quanto disposto all’art. 46 (Garanzia di origine) del D.Lgs 199/2021 di recepimento della RED II, il MASE ha predisposto una bozza di decreto e avviato confronto con gli stakeholder.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL