AssoAmbiente

News

Presentazione Rapporto Annuale (Milano, 15 aprile 2019)

Il prossimo 15 aprile 2019 il Centro di Coordinamento RAEE ha organizzato il convegno intitolato “Il sistema multi-consortile regolato di gestione dei RAEE: un modello EPR per l’Italia”, nel corso del quale verrà presentato anche il Rapporto annuale 2018 sul ritiro e trattamento dei RAEE in Italia.

L’evento si terrà a Milano, ore 10:30, presso la Sala Polifunzionale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Viale Pasubio, 5).

Programma disponibile in allegato

Chiunque fosse interessato a partecipare potrà accreditarsi inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@cdcraee.it.

» 26.03.2019

Recenti

21 Febbraio 2023
Servizi pubblici locali: riordino della disciplina sulla trasparenza – Portale ANAC
Sul portale ANAC è disponibile il nuovo servizio “Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica”
Leggi di +
21 Febbraio 2023
ALBO GESTORI – on-line nuovo sito istituzionale
On-line da oggi il nuovo sito istituzionale dell’ Albo Nazionale Gestori Ambientali - Home Page
Leggi di +
20 Febbraio 2023
Studio JRC - valutazione ambientale ed economica su riciclo dei rifiuti in plastica
Il JRC, l’Istituto di ricerca della Commissione europea, ha pubblicato lo studio “Environmental and economic assessment of plastic waste recycling” che fornisce una valutazione ambientale ed economica del riciclo dei rifiuti in plastica.
Leggi di +
20 Febbraio 2023
ALBO GESTORI - QR code e modalità dimostrazione iscrizione ALBO dal 15 giugno 2023
Disponibile sul canale YouTube dell’ALBO il Video Tutorial su Deliberazione n. 1 del 13 febbraio 2023
Leggi di +
20 Febbraio 2023
FEAD BULLETIN N° 113 -  20 Febbraio 2023
Bollettino FEAD febbraio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL