AssoAmbiente

News

Save the date - Meeting di primavera 2019

Il tradizionale incontro, organizzato dalla Fondazione, ha quest’anno come base di approfondimento e di confronto il tema “Rilanciare l’economia italiana puntando su 5 settori green”.

Il Meeting si svolgerà l’11 aprile a Roma alle ore 14.30 presso il Radisson Blu Hotel, in Via Filippo turati 171.

Sarà presentato un Rapporto della Fondazione sui potenziali di sviluppo della green economy attraverso 5 set di misure green da attuare nel periodo 2020-2025 con provvedimenti normativi e investimenti pubblici e privati per rilanciare economia e l’occupazione nel nostro Paese.

Le 5 misure chiave prevedono: un rilancio delle fonti rinnovabili; azioni di riqualificazione energetica degli edifici privati e pubblici; potenziamento delle azioni per la circular economy; la realizzazione di un programma nazionale di rigenerazione urbana e misure per la mobilità urbana sostenibile.

Form di registrazione | LINK

» 15.03.2019

Recenti

30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
04 Agosto 2023
Pausa estiva - Chiusura Uffici
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto. Riapriranno regolarmente lunedi 28 agosto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL