AssoAmbiente

News

Workshop “Economia Circolare e GPP. Percorso di accompagnamento per le Aziende” - Roma 10 aprile

FISE UNICIRCULAR e ReMade in Italy organizzano il Workshop sul tema “Economia Circolare e GPP. Percorso di accompagnamento per le Aziende”.

L'incontro si terrà nel pomeriggio del prossimo 10 aprile a Roma presso la sede di FISE (Via del Poggio Laurentino, 11).

In tale occasione saranno presentati i due percorsi "accompagnati" che Fise UNICIRCULAR offre alle Aziende interessate, con il supporto di ReMade in Italy: "Check-up GPP", per la conformità al GPP e certificazione accreditata ReMade in Italy.

La partecipazione è gratuita.

Scarica il programma del Workshop.

» 29.03.2019

Recenti

04 Marzo 2022
Revisione direttiva imballaggi - Indagine Eunomia su contenuto minimo riciclato
Nell’ambito della revisione della direttiva 94/62/CE sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio la società di consulenza Eunomia
Leggi di +
04 Marzo 2022
DL n. 17/2022 “Bollette ed energia” e nuove norme su sorveglianza radiometrica
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 50 del 1° marzo 2022, n. il DL 1° marzo 2022, n. 17
Leggi di +
04 Marzo 2022
Risoluzione ONU riduzione inquinamento rifiuti in plastica
L’Assemblea dell’ONU per l’ambiente (UNEA-5), lo scorso 2 marzo 2022, ha approvato una risoluzione per porre fine all'inquinamento da rifiuti di plastica
Leggi di +
04 Marzo 2022
Risoluzione ONU riduzione inquinamento rifiuti in plastica
L’Assemblea dell’ONU per l’ambiente (UNEA-5), lo scorso 2 marzo 2022, ha approvato una risoluzione per porre fine all'inquinamento da rifiuti di plastica
Leggi di +
03 Marzo 2022
Convertito in legge il decreto Milleproroghe
Entra in vigore il primo marzo 2022 la legge 25 febbraio 2022, n. 15 di conversione del decreto c.d. Milleproroghe
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL