AssoAmbiente

News

Workshop “Economia Circolare e GPP. Percorso di accompagnamento per le Aziende” - Roma 10 aprile

FISE UNICIRCULAR e ReMade in Italy organizzano il Workshop sul tema “Economia Circolare e GPP. Percorso di accompagnamento per le Aziende”.

L'incontro si terrà nel pomeriggio del prossimo 10 aprile a Roma presso la sede di FISE (Via del Poggio Laurentino, 11).

In tale occasione saranno presentati i due percorsi "accompagnati" che Fise UNICIRCULAR offre alle Aziende interessate, con il supporto di ReMade in Italy: "Check-up GPP", per la conformità al GPP e certificazione accreditata ReMade in Italy.

La partecipazione è gratuita.

Scarica il programma del Workshop.

» 29.03.2019

Recenti

01 Dicembre 2021
Pubblicato il D.Lgs. n. 196/2021 sulla riduzione plastiche monouso
Pubblicato il decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 196 recante attuazione della direttiva (UE) 2019/904
Leggi di +
01 Dicembre 2021
Bando RAEE Infrastrutturazione Cdr e comunicazione locale: pubblicate graduatorie
Si sono concluse le valutazioni dalla Commissione Paritetica composta da ANCI, Produttori di AEE, Associazioni delle Aziende di raccolta e Centro di Coordinamento RAEE
Leggi di +
01 Dicembre 2021
Dalla terra alla Terra - CIC celebra la Giornata Mondiale del Suolo
Convegno "Dalla terra alla Terra – il suolo tra cambiamenti climatici e nuovi stili di vita” promosso dal CIC- Consorzio Italiano Compostatori
Leggi di +
01 Dicembre 2021
Bando RAEE infrastrutture CdR e comunicazione locale - pubblicate graduatorie
Si sono concluse le valutazioni dalla Commissione Paritetica composta da ANCI, Produttori di AEE, Associazioni delle Aziende di raccolta e Centro di Coordinamento RAEE
Leggi di +
01 Dicembre 2021
Seminario Finanza sostenibile: dalla teoria all’azione - 14 dicembre 2021
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto avente ad oggetto "Finanza sostenibile: dalla teoria all’azione" che si terrà martedì 14 dicembre.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL