AssoAmbiente

News

Progetto Life+ “TyRec4Life” (Torino, 27 marzo 2013)

La Provincia di Torino, in collaborazione con il Ceipiemonte, organizza un incontro per la presentazione dei primi risultati del progetto TyRec4Life, a un anno e mezzo dal suo avvio.

Tyrec4life, finanziato nell’ambito del Programma europeo Life+, è finalizzato allo sviluppo e alla implementazione di tecnologie innovative capaci di estendere la diffusione degli asfalti gommati.

L'incontro si terrà a Torino il 27 marzo 2013 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la Provincia di Torino (Via Maria Vittoria 12) - Sala Consiglieri.

In allegato il programma dell’incontro e il modulo di iscrizione.

Il Presidente Corrado Scapino prenderà parte ai lavori.

» 12.03.2013

Recenti

11 Settembre 2024
Report sostenibilità ambientale delle imprese – Pubblicato decreto che recepisce la CSRD
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 125 del 6 settembre 2024, che attua la direttiva UE 2464/2022 riguardante la rendicontazione societaria di sostenibilità.
Leggi di +
09 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 185 – 09 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
05 Settembre 2024
Gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione – Commissione pubblica nuovo protocollo UE
La Commissione Europea ha pubblicato il Protocollo UE sulla gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione, che include linee guida per gli audit pre-demolizione e pre-ristrutturazione dei lavori di costruzione.
Leggi di +
04 Settembre 2024
Rapporto SNPA su riutilizzo acque reflue
SNPA ha pubblicato un rapporto sul riutilizzo delle acque reflue urbane nell'ottica del risparmio idrico e dell'incremento del riciclo e riutilizzo delle acque trattate da impianti di depurazione urbani.
Leggi di +
04 Settembre 2024
Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
Lo scorso 26 giugno 2024, FEAD ha incontrato la Commissione Europea sul tema Global Gateway Initiative ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL