AssoAmbiente

News

“RAEE, sei nazioni a confronto” - Evento ECODOM.

Il consorzio di gestione dei RAEE ECODOM, in occasione della pubblicazione del Rapporto di Sostenibilità 2018, ha organizzato per il prossimo 11 giugno 2019, ore 10, a Roma (Palazzo Poli - Sala Dante - Via Poli, 54) un evento di presentazione “RAEE, sei nazioni a confronto” in cui verranno anche illustrati i risultati di una ricerca sui punti di forza e le criticità dei sistemi di gestione dei RAEE adottati in UK, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda e Italia.

Per chi fosse interessato a partecipare potrà registrarsi attraverso il seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-raee-sei-nazioni-a-confronto-61424276665.

» 08.05.2019

Recenti

13 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 138 - 11 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
08 Settembre 2023
INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA – continua raccolta fondi per acquisto idrovora innovativa
Come già comunicato, a valle dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, e in particolare Ravenna, Assoambiente ha deciso di unirsi ad Assorisorse e Amici della Terra per una raccolta fondi “INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA”
Leggi di +
07 Settembre 2023
Assemblea Albo Gestori Ambientali – Ancona, 15 settembre 2023 sessione pubblica
Il 14 ed il 15 settembre 2023 ad Ancona si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.
Leggi di +
07 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 137 - 04 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
05 Settembre 2023
Procedura esportazione sostanze chimiche – nuovo atto delegato della Commissione Europea
Pubblicato l’Atto delegato 2023/1656/UE che modifica l’elenco delle sostante chimiche pericolose che richiedono il consenso preventivo (cd. PIC) prima dell’esportazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL