AssoAmbiente

News

“RAEE, sei nazioni a confronto” - Evento ECODOM.

Il consorzio di gestione dei RAEE ECODOM, in occasione della pubblicazione del Rapporto di Sostenibilità 2018, ha organizzato per il prossimo 11 giugno 2019, ore 10, a Roma (Palazzo Poli - Sala Dante - Via Poli, 54) un evento di presentazione “RAEE, sei nazioni a confronto” in cui verranno anche illustrati i risultati di una ricerca sui punti di forza e le criticità dei sistemi di gestione dei RAEE adottati in UK, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda e Italia.

Per chi fosse interessato a partecipare potrà registrarsi attraverso il seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-raee-sei-nazioni-a-confronto-61424276665.

» 08.05.2019

Recenti

18 Novembre 2022
Seminario sullo sviluppo in azienda di un manuale di contabilità analitica – 19 dicembre 2022 ore 9:30-13:00
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “Sviluppo in azienda di un manuale di contabilità analitica attraverso procedure formalizzate per essere compliant” .....
Leggi di +
18 Novembre 2022
Audizioni ARERA “CRISI ENERGIA: prospettive e proposte settoriali” – invio contributo associativo
Nelle giornate di lunedì 28 e mercoledì 30 novembre 2022 si svolgeranno, su piattaforma online, le audizioni di ARERA, che saranno incentrate sul tema “CRISI ENERGIA: prospettive e proposte settoriali”.
Leggi di +
17 Novembre 2022
Comunicato stampa EuRIC su revisione norme rifiuti
EuRIC, la Federazione europea delle imprese del riciclo alla quale è associata UNICIRCULAR, ha diffuso un comunicato stampa dove viene evidenziato come la recente revisione di numerose norme europee riguardanti il mondo della gestione dei rifiuti stia mettendo a repentaglio la funzionalità del settore.
Leggi di +
15 Novembre 2022
CONAI – riduzione contributo ambientale per per acciaio, legno, plastica, bioplastica e vetro
CONAI ha reso noto, con specifico comunicato stampa, i nuovi valori del Contributo ambientale per gli imballaggi in acciaio, legno, plastica, plastica biodegradabile e compostabile e vetro, a partire dal 1° gennaio 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL