AssoAmbiente

News

Proroga Accordo di Programma ANCI-CDCNPA ai Sottoscrittori. Avvio tavolo informale

Il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA), anche in nome e per conto dei Sistemi collettivi ed individuali che vi aderiscono, ha deliberato di continuare unilateralmente a riconoscere ai Sottoscrittori delle Convenzioni il ristoro dei corrispettivi stabiliti dall’Accordo di Programma stipulato con ANCI il 7 luglio 2016 e scaduto il 1° maggio scorso.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 077/2019/CS del 16.05.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 16.05.2019

Recenti

26 Maggio 2025
Green Med Expo & Symposium 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Napoli, 28-30 maggio 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand al Green Med Expo & Symposium (GME&S) dal 28 al 30 maggio 2025 a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare.
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su quota riciclata e certificazione sacchetti raccolta RU
Il MASE ha risposto con prot. n. 0089121 del 12 maggio 2025 ad istanza di interpello n. 25506 dell’11 febbraio 2025 in merito a chiarimenti relativamente ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su chiarimenti ammissibilità rifiuti in discarica
Con risposta all’interpello n. 235616/2024, il MASE ha chiarito
Leggi di +
23 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA - Opportunità, servizi e finanziamenti per le PMI
Regione Lombardia ha reso noto che ART-ER, partner di Simpler – EEN, organizza la ‘call4solvers’ nell’ambito del programma internazionale IOIP System Innovation 2025 di Ecosister
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL