AssoAmbiente

News

ARERA - nuovo gruppo di lavoro associativo e richiesta nominativi

In ambito FISE Assoambiente e FISE Unicircular, sono già da tempo attivi alcuni Gruppi di Lavoro (GdL) che vedono coinvolti esperti delle aziende associate ai fini della definizione delle posizioni o proposte associative su specifici temi di interesse del comparto nonché sulla condivisione e lo scambio di esperienze.

In relazione all’evoluzione dei temi di prioritario interesse e alla nascita di questioni che impongono una specifica e qualificata attenzione, si rende necessaria la costituzione di un nuovo e specifico gruppo di lavoro sulla REGOLAZIONE ARERA che, come noto, è chiamata per legge a svolgere importantissime attività.

Per maggiore informazioni si rimanda alla Circolare n.081/2019/TO del 22.05.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR

» 22.05.2019

Recenti

15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL