AssoAmbiente

News

ASSORAEE - Incontro Comitato di Gestione dell’Accordo sul Trattamento - 19 giugno 2019

Lo scorso 19 giugno, a seguito della richiesta di convocazione tramessa da ASSORAEE il 4 giugno secondo quanto concordato in occasione del C.D. del 30 maggio 2019, si è riunito a Milano presso il Centro di coordinamento RAEE il Comitato di Gestione previsto dall’Accordo sul Trattamento. Di seguito il resoconto dell’incontro redatto dal CdC e condiviso dai partecipanti.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 090/2019/CS del 21.06.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 21.06.2019

Recenti

15 Gennaio 2025
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report sulle raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Lo scorso 8 gennaio 2025, la Piattaforma sulla finanza sostenibile ha pubblicato una bozza di rapporto sulle raccomandazioni preliminari per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l'aggiunta di attività alla tassonomia dell'Unione Europea.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
La Giunta di Regione Lombardia con la DGR n. 3765 del 13/01/2025 ha approvato l’iniziativa "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL