AssoAmbiente

News

NEWS - ReBoat National Race 2019 -  Possibilità di spazio espositivo

Nel mese di settembre 2019 si svolgerà a Roma la 10° Edizione della Manifestazione “ReBoat National Race 2019” alla quale l’Associazione concede il proprio patrocinio (per maggiori informazioni visitare il sito www.regatariciclata.it).

Nell’ambito della manifestazione è prevista la possibilità per le associate, a fronte di un piccolo contributo, di riservare uno spazio espositivo con un desk all'interno del centro commerciale EUROMA 2 a scopo promozionale nei giorni 13-15 settembre 2019, nonché di uno spazio al Parco Centrale del Lago dell'Eur con un gazebo nel week end che va dal 20 al 22 settembre 2019. 

UNICIRCULAR sarà presente con un proprio desk informativo al Parco Centrale dell'Eur. In tale occasione quanti interessati potranno distribuire materiale informativo relativo alle aziende e all'attività svolta.

Per adesioni e informazioni Vi invitiamo a prendere contatti a stretto giro con la Segreteria UNICIRCULAR.

» 02.09.2019

Recenti

03 Novembre 2023
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Video tutorial Delibere n. 5 e 6 del 2023 su RT
Disponibile il video tutorial a cura dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sul tema “Responsabile tecnico: i provvedimenti per garantire continuità alle imprese” che illustrano i contenuti delle delibere n. 5 e n. 6 del 2023.
Leggi di +
03 Novembre 2023
Politica europea sui rifiuti in plastica – Pubblicata analisi della Corte dei Conti Europea
Lo scorso 30 ottobre 2023, la Corte dei Conti Europea ha pubblicato il rapporto intitolato “Azione dell’UE per affrontare il problema di rifiuti di plastica”
Leggi di +
03 Novembre 2023
UNIRAU | La “filiera dei rifiuti tessili urbani” ad ECOMONDO 2023 | Ti aspettiamo!
Prenota la tua visita guidata allo stand UNIRAU, Padiglione B3 - n. 113-308
Leggi di +
31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL