AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari n. 7/19 e n. 8/19 su disponibilità temporanea veicoli

L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato le seguenti due circolari in materia di disponibilità temporanea dei veicoli:

1.       Circolare n. 7/2019 su direttive tecnico-operative riguardo la possibilità temporanea dei veicoli.

La circolare stabilisce la procedura che deve essere osservata per i veicoli in disponibilità dell’impresa mediante locazione s.c. o comodato s.c..

2.      Circolare n. 8/2019 sull’iscrizione all’Albo di imprese con disponibilità temporanea dei veicoli

La circolare fornisce chiarimenti circa l’iscrizione all’Albo di imprese che hanno disponibilità temporanea dei veicoli con una durata inferiore a quella dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 101/2019/LE del 26.07.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 26.07.2019

Recenti

24 Marzo 2025
Partenariati pubblico privati per settore tessile, pannelli fotovoltaici e materiali avanzati
La Commissione europea ha annunciato un partenariato "European Partnership for Textiles of the Future" con soggetti privati per lo sviluppo e la trasformazione sostenibile e circolare dell'industria tessile, prevedendo fondi per 60 milioni di euro dal 2025 al 2030.
Leggi di +
24 Marzo 2025
Trasporto ADR – Aggiornamento accordi internazionali
Il Ministero dei Trasporti ha approvato l'applicazione delle versioni aggiornate degli accordi internazionali per il trasporto delle merci pericolose su strada (ADR), ferroviario (RID) e sulle vie navigabili interne (ADN).
Leggi di +
24 Marzo 2025
ARERA - Seminario sullo Schema tipo di Bando di gara - 7 aprile 2025 - 9:30/13:30
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto dal titolo “Schema tipo di Bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani: profili giuridici, industriali e tariffari delle gestioni da affidare” previsto per lunedì 7 aprile 2025 (9:30 -13:30).
Leggi di +
21 Marzo 2025
Piano d’azione UE per acciaio e metalli
La Commissione europea ha pubblicato una comunicazione, rivolta al Parlamento e al Consiglio europeo, recante “Piano d'azione europeo per l'acciaio e i metalli”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL