AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari n. 7/19 e n. 8/19 su disponibilità temporanea veicoli

L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato le seguenti due circolari in materia di disponibilità temporanea dei veicoli:

1.       Circolare n. 7/2019 su direttive tecnico-operative riguardo la possibilità temporanea dei veicoli.

La circolare stabilisce la procedura che deve essere osservata per i veicoli in disponibilità dell’impresa mediante locazione s.c. o comodato s.c..

2.      Circolare n. 8/2019 sull’iscrizione all’Albo di imprese con disponibilità temporanea dei veicoli

La circolare fornisce chiarimenti circa l’iscrizione all’Albo di imprese che hanno disponibilità temporanea dei veicoli con una durata inferiore a quella dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 101/2019/LE del 26.07.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 26.07.2019

Recenti

17 Dicembre 2024
Transizione energetica - online le piattaforme PNIEC e PAI
Da lunedì 16 dicembre sono online due nuovi strumenti digitali a supporto della transizione energetica .....
Leggi di +
16 Dicembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 199 – 16 DECEMBER 2024
Newsletter FEAD dicembre 2024
Leggi di +
16 Dicembre 2024
Raccolta e riciclo rifiuti batterie in Europa – Dati Eurostat
Eurostat ha pubblicato i dati relativi alla raccolta e al riciclo dei rifiuti di batterie e accumulatori nel 2022 nei Paesi dell'Unione europea.
Leggi di +
13 Dicembre 2024
Pubblicato Testo unico FER
Pubblicato il decreto legislativo 25 novembre 2024, n. 190 recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in attuazione dell'articolo 26, commi 4 e 5, lettera b) e d), della legge 5 agosto 2022, n. 118.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL