AssoAmbiente

News

ARERA - Incontro “Rifiuti: le tariffe, la trasparenza, i tempi” - Roma, 11 settembre 2019

Informiamo che ARERA il prossimo 11 settembre ha organizzato un evento per una illustrazione e un confronto sul primo Metodo Tariffario Rifiuti e sugli obblighi di trasparenza. L’evento si terrà a Roma Eventi Piazza di Spagna (Via Alibert, 5) alle ore 10.00.

 

L’appuntamento è dedicato ai gestori dei servizi di raccolta e smaltimento rifiuti, agli operatori di igiene ambientale, all’industria del riciclo e del riuso, agli Enti di Governo d’Ambito, alle Istituzioni e agli Enti locali, ai Consorzi nazionali e a tutte le Associazioni dei consumatori, degli ambientalisti e degli operatori del settore.

 

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 106/2019/PE dell’08.08.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 08.08.2019

Recenti

12 Dicembre 2022
FEAD BULLETIN N° 104 -  9 December 2022
Bollettino FEAD di Dicembre 2022
Leggi di +
07 Dicembre 2022
Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo “L’eccellenza del riciclo e le sfide future” (Milano, 16 dicembre 2022)
Promosso da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con CONAI e Pianeta2030
Leggi di +
07 Dicembre 2022
Conferenza annuale ICESP “La Piattaforma ICESP: prospettive e opportunità dell’economia circolare” (Roma, 13 dicembre 2022)
La conferenza annuale ICESP “La Piattaforma ICESP: prospettive e opportunità dell’economia circolare” si terrà presso la Sala UNIONCAMERE di ROMA Martedì 13 dicembre 2022 ore 10.00.
Leggi di +
07 Dicembre 2022
Nuove regole per il trasporto rifiuti in Austria.
Il Ministero Federale Austriaco ha approvato nuove regole relative alla movimentazione dei rifiuti in Austria, che saranno operative a partire dal 1° gennaio 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL