Andrea Fluttero “Panni sporchi” PresaDiretta 9 settembre
Il Presidente Andrea Fluttero è stato intervistato, in qualità di Presidente CONAU, nel corso della puntata della trasmissione PresaDiretta andata in onda lo scorso 9 settembre su Raitre dal titolo “Panni sporchi”.
Lo scorso 8 maggio 2024, è stato pubblicato il Regolamento delegato (UE) 2024/1261 che reca le prescrizioni minime per il riutilizzo dell’acqua, per quanto riguarda le specifiche tecniche dei principali elementi della gestione dei rischi.
Il Sistema Nazionale a rete per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato le Linee Guida per il monitoraggio del consumo di suolo nell’ambito delle attività del SNPA.
Sul sito Rentri www.rentri.gov.it è stato pubblicato il calendario dei webinar dedicati alle imprese per consentire a tutti i soggetti interessati una adeguata formazione in materia in vista della sua entrata in vigore a fine 2024.