Andrea Fluttero “Panni sporchi” PresaDiretta 9 settembre
Il Presidente Andrea Fluttero è stato intervistato, in qualità di Presidente CONAU, nel corso della puntata della trasmissione PresaDiretta andata in onda lo scorso 9 settembre su Raitre dal titolo “Panni sporchi”.
Nella riunione odierna preparatoria del Consiglio dei Ministri è stato inserito all’ordine del giorno anche l’esame della proposta del decreto-legge recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico.
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo. Per quanti interessati segnaliamo che il prossimo incontro si terrà il 28 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 12.00