AssoAmbiente

News

ANCI-CONAI - Presentazione Rapporto Banca dati e aggiornamenti revisione AQ.

Il prossimo 26 settembre alle ore 11.00 presso la sede dell’Anci si terrà la Conferenza stampa di presentazione del Rapporto Anci Conai.

La Banca Dati ANCI CONAI, così come l’Osservatorio Enti Locali, è uno specifico strumento introdotto circa 15 anni fa dall’Accordo Quadro.

La Banca dati ha sostanzialmente lo scopo di raccogliere i principali dati relativi alla gestione dei rifiuti urbani nei Comuni Italiani, garantendo una base di dati utile a successive elaborazioni, la prima delle quali è la messa a disposizione dei Comuni stessi di informazioni preziose per monitorare i propri standard di efficacia.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 115/2019/PE del 23.09.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 23.09.2019

Recenti

14 Maggio 2015
PULIRE OUTDOOR 2015
Al via, presso la fiera di Verona, l’edizione 2015 di Pulire outdoor , che si svolgerà dal 19 al 21 maggio ...
Leggi di +
23 Aprile 2015
Seminario ANCI
"Il nuovo Accordo di Programma per la gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche”
Leggi di +
17 Aprile 2015
CONCORRENZA E LAVORO - Una regolamentazione per il futuro dei Servizi (Programma)
Con il Patrocinio morale del Ministero per lo Sviluppo Economico
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL