AssoAmbiente

News

Circular Benelux Conference - Presentato documento su misure per l’economia circolare

Il 25 settembre si è tenuta la Circular BENELUX Conference, nel corso della quale COBEREC, FNOI, DWMA (membri di EuRIC) e altre due federazioni BENELUX hanno presentato e firmato il documento concernente misure ritenute rilevanti per l’attuazione dell’economia circolare.

Con tale documento i proponenti hanno esposto al BENELUX la necessità di avere un quadro normativo quanto più uniforme, al fine di alleggerire l’onere amministrativo nella regione e facilitare l’evoluzione verso l’economia circolare locale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 119/2019/PE del 27.09.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 27.09.2019

Recenti

01 Settembre 2023
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 settembre 2023 ore 11.00
Il prossimo 29 settembre p.v. alle ore 11.00 si terrà (via Teams) il consueto FEAD Monthly report.
Leggi di +
31 Agosto 2023
ARERA - Seminario sull’aggiornamento biennale MTR-2 (2024-2025) – 20 settembre 2023 10:00/13:30
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “Delibera 389/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
31 Agosto 2023
Approvata delega al Governo per la riforma fiscale e istituzione del Comitato tecnico MEF
Dopo l’approvazione definitiva della Camera lo scorso 4 agosto, è stata pubblicata la legge 9 agosto 2023, n. 111 che reca delega al Governo per la riforma fiscale. 
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL